DYBALA STELLA MONDIALE E GOLOVIN...

15.06.2018 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DYBALA STELLA MONDIALE E GOLOVIN...
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

La ricerca Semrush un software di web marketing, ha condotto uno studio che ci ha fornito i dati sulle ricerche e l'interesse per i giocatori sia italiani che internazionali sulla base delle ricerche online effettuate dagli italiani.

Dopo Cristiano Ronaldo che ha avuto più popolarità di tutti da maggio 2014 fino a oggi e dopo Neymar c’e Paolo Dybala, attaccante della Juventus e della nazionale argentina, che completa il top-3 della competizione. Tra i primi dieci giocatori più amati si trovano anche i calciatori delle Nazionali spagnola, brasiliana e argentina: Dani Alves, Sergio Ramos, Alex Sandro, Lionel Messi, Mauro Icardi e Isco.

Dybala superstar, del resto anche ai mondiali ci si aspetta molto da lui e dall’Argentina che debutterà contro l’Islanda sabato alle 15.00. Da capire se ci sarà o partirà eventualmente dalla panchina, in ogni caso ci si aspetta molto perché anche se la concorrenza è tanta sono alte le doti di questo ragazzo. 

Dybala talento atteso, come lo stesso Golovin che ieri ha fatto vedere cose interessanti, ma era l’Arabia Saudita. Il costo aumenta ed il calciatore nega qualsiasi accordo, anche se poi alla fine qualcosa dice, del resto la Juventus lo lusinga è proprio Dybala è il talento più conosciuto e preferito. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato