DYBALA, SAMPAOLI FA LO SGAMBETTO?

23.03.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, SAMPAOLI FA LO SGAMBETTO?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La sfida tra Argentina ed Italia incombe e Paulo Dybala, probabilmente la vedrà dalla TV a meno che non si dedichi ad altro. La Joya in questi giorni si è divertito in Spagna non pensando alla sua nazionale e nemmeno alla Juve, ma sicuramente il posto per i Mondiali non è per nulla assicurato e molto dipenderà da questi ultimi mesi, determinanti per capire se ci sarà o meno in Russia. 

Sampaoli non lo aiuta: “Paulo è un giocatore che grazie alla sua “anarchia” genera molti punti per la sua squadra e lo ha portato ad essere una delle figure importanti del calcio mondiale. Quando siamo arrivati in nazionale pensavamo che fosse un giocatore di vertice. Lui sta facendo fatica ad integrarsi: o non siamo stati bravi a trovargli una posizione o lui non è riuscito ad adattarsi alla nostra idea che è diversa da quella del club. Dobbiamo valutare se i giocatori che ci sono adesso sono meglio di lui. Detto ciò, l’ho convocato sempre, tranne in questo giro, vedremo se c’è qualcuno che dimostrerà di essere migliore di lui?”.”.

E' arrivato, il momento di accelerare e la Joya dovrà essere pronta a dimostrare tutto il suo valore per aiutare la Vecchia Signora a vincere uno o più trofei in stagione. La Juventus ha bisogno del miglior Dybala, elemento che può sicuramente fare la differenza così come è stato contro Lazio e Tottenham prima di fermarsi contro la Spal in una partita dove tutta la Juventus ha faticato parecchio.  

Contro il Milan ci si aspetta il miglior Dybala e lo stesso anche contro il Real Madrid con l'argentino uno dei big rimasti a Torino per prepararsi al meglio ad un tour de forse di partite particolarmente impegnativo. Lo scorso anno Dybala seppe fare la differenza contro il Milan con rigore decisivo segnato nel finale e lo stesso con il Barcellona. La Juventus spera che anche in questo caso possa far vedere tutta la sua classe e dimostrare di essere un degno erede di Messi.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato