DYBALA PRONTO AD ESSERE LA SOLUZIONE

15.08.2019 12:15 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DYBALA PRONTO AD ESSERE LA SOLUZIONE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ci sembra felice, ci e’ sembrato felice e soprattutto ha segnato ed è stato protagonista, Paulo Dybala rimane ancora in bilico in casa Juve tra una festa nella sua casa ed un futuro che non è ancora sicuro.

Fosse per i tifosi la scelta sarebbe semplicissima, la Joya dovrebbe restare a Torino, del resto le indicazioni sono state chiarissime, tutti con lui e tutti per lui e l’attaccante ha ripagato con due reti che non hanno grande valore ma che comunque hanno un significato simbolico, magari di rinascita.

Maurizio Sarri ieri non stava benissimo, ma sicuramente ha visto come tra tutti gli attaccanti presenti quello con maggior voglia di mettersi in luce sia stato proprio l’argentino che avrà un’ altra occasione anche sabato contro la Triestina visto che Ronaldo sarà ancora ko.

Dybala deve fare una cosa semplice, anzi semplicissima, segnare, fare quello che ha fatto ieri e replicarlo.

Maurizio Sarri potrebbe cucirgli addosso un ruolo alla Mertens, con la capacità di inserirsi e di segnare tanto.

Tutto chiaro, manca solo un elemento da capire, chi sarà l’attaccante boa centrale, se Sarri ne vuole uno, con Mandzukic in partenza questo ruolo potrebbe mancare.

Il reparto offensivo e’ un cantiere aperto ma un Dybala amato dal pubblico come ieri e motivato potrebbe togliere a breve il cartello dei lavori in corso. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve