DYBALA, PIANO JUVE! ED I TIFOSI...

24.03.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, PIANO JUVE! ED I TIFOSI...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le parole di Sampaoli non hanno fatto piacere a Paulo Dybala ed al suo entourage, parole forti che hanno infastidito il calciatore ma anche danneggiato la sua immagine. Ecco pronta l'offensiva della Juventus che non ammette che il calciatore venga messo sotto pressione in questa fase della stagione e non venga lasciato tranquillo. 

La Juventus ha estremamente bisogno di Dybala, della miglior versione della Joya che a Vinovo si sta preparando per il rush finale della stagione con grande carica emotiva e determinazione. Ieri in auto Dybala è stato l'ultimo giocatore a lasciare Vinovo. Il numero 10 juventino è uscito intorno alle 16 dallo Juventus Center e non apparso per nulla turbato in viso fermandosi come al solito per firmare autografi ai tifosi.

La Vecchia Signora non ha la minima intenzione di lasciare la Joya da solo, vuole che il calciatore sia decisivo a partire dalla gara con il Milan e nella doppia sfida con il Real Madrid. Pronta una grande prova di fiducia da parte della società per bloccare anche le offensive delle squadre Europee con Real Madrid e Psg in testa che hanno mosso grande interesse per il calciatore.

La fiducia, però, non termina qui, i tifosi della Juventus sono pronti a dimostrargli il loro amore a partire dalla gara con il Milan e con il Real per farlo sentire al centro del progetto e smentire con i fatti le parole poco sagge di Dybala...

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato