DYBALA, PENULTIMA OCCASIONE

05.12.2020 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, PENULTIMA OCCASIONE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala non è partito bene in questa stagione, l'infortunio della scorsa stagione lo ha fortemente penalizzato e non è riuscito ad esprimere il suo calcio. Il vero Dybala lo abbiamo visto solo a tratti, solo in alcune giocate, purtroppo non è riuscito ancora ad incidere e non devono illudere i due gol, uno e mezzo a dire la verità contro il Ferencvaros.

Da Dybala tutti si aspettano molto, per esempio che nell'azione contro il Benevento per il potenziale due a zero, non metta la palla a lato ma la infili nell'angolino, o che nel finale di partita contro il Benevento, non si nasconda in fascia ma vada a prendere il pallone, prendendosi le responsabilità come fa un leader. Serve un Dybala diverso, più incisivo, più esplosivo, più vicino al rendimento della scorsa stagione, fino all'infortunio quando riuscìm poi a ottenere il riconoscimento di mvp del campionato.

Bisogna migliorare e diventare più incisivo, in coppia con Cristiano Ronaldo come lo era nella scorsa stagione quando era riuscito ad incidere in quasi tutte le gare.

Ora arriva, almeno in campionato, la doppia occasione, la penultima contro il Torino e poi con il Genoa, due gare che devono assolutamente rilanciare la Joya, ma in un certo senso anche la Juventus che non si può più permettere dei passi falsi.

Insomma, la Juventus punta ancora molto su Dybala, ma per allinearsi anche alle alte richieste contrattuali dell'argentino servono prestaizoni all'altezza, Dybala dovrà fare molto di più rispetto alle ultime partite.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve