DYBALA, NESSUN RISCHIO, MA TRA I TIFOSI...

17.10.2021 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, NESSUN RISCHIO, MA TRA I TIFOSI...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lo avevamo scritto nei giorni scorsi, la Juventus non rischierà nulla riguardo a Paulo Dybala, le esperienze passate insegnano ed a Torino non vogliono assolutamente che possa esserci qualche ricaduta capace di compromettere tutta la situazione legata al calciatore allungando i tempi di recupero.

Allegri, quindi chiede tempo, spiegando che Dybala assolutamente non è ancora pronto, essendo molto più indietro rispetto a Morata e potrà tornare tra una settimana massimo 10 giorni". Il tecnico bianconero, però non vede nessun tipo di problema e getta acqua sul fuoco con chi cerca di accenderlo parlando di problemi: “No problema no, sta rispettando i tempi. Si pensava che forse sarebbe potuto tornare qualche giorno prima però quando ti capitano quelle cose a livello muscolare pensi una cosa e credi poterci mettere di meno. Dipende sempre dall’evolversi della situazione”.

PRUDENZA - la Juventus, come detto, si muoverà con totale ed assoluta prudenza, non c'è la benchè minima intenzione di rischiare il calciatore perchè si conoscono bene i problemi passati e la cartella clinica dell'argentino.

PAURA DEI TIFOSI -  tuttavia, nel frattempo, tra i tifosi emergono un pò di perplessità, dovute al fatto che l'argentino continua ad avere questi problemi, simili a quelli passato che ne pregiudicano minutaggio ed utilizzo. Alcuni, poi, sono memori delle peripezie dalla scorsa stagione e sperano che non si ripeta più un calvario del genere fatto di date e di rinvii.

Dybala è assolutamente fondamentale per questa squadra, senza di lui si perde tantissimo, l'assenza di oggi sarà grave, quella con l'Inter potrebbe esserlo ancora di più.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve