DYBALA, MA CHI TI CONSIGLIA!

13.06.2022 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DYBALA, MA CHI TI CONSIGLIA!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non sappiamo se Paulo Dybala prende le sue decisioni in piena autonomia, o se ha qualcuno che lo consiglia, uno stuolo di suggeritori. Se così fosse, ci chiediamo se questo insieme di consiglieri vuole veramente il suo bene o se si muove solo per soldi o interessi. Il motivo? Semplice, la scelta di Dybala di andare all'Inter è la peggiore in assoluto che il giocatore può prendere.

Dybala ha 29 anni, viene da stagioni buone ma non ottime, viene da stagioni con infortuni dove ha preso più che ha dato, viene da partite di Champions decisive in cui è mancato quasi sempre. Dovrebbe fare un monumento alla Juventus ed ai suoi tifosi ed invece? Invece, lui, o il suo entourage, stanno decidendo che l'Inter è la soluzione giusta per lui.

Se un calciatore ha personalità, coraggio, capacità di decidere e soprattutto cuore, non sceglie la rivale principale della Juventus, per tutto, per scudetti, per partite, per modo di interpretare le sfide, non passa al "nemico" sportivo per eccellenza in questo modo, oltretutto per una cifra che è anche più bassa di quella che era l'iniziale offerta bianconera.

Chi consiglia Dybala dovrebbe volere il suo bene, rispettare la sua storia, il suo passato per comprendere che il suo futuro può essere dappertutto ma non in quella squadra, per mille motivi.

La scelta di andare all'Inter è un colpo di spugna su tutti gli anni bianconeri, molto simile a quanto fatto da altri juventini del passato, come Conte, che però almeno ha fatto passare qualche anno di mezzo o come Vidal, bravo a spremere i nerazzurri come un limone. Dybala sarebbe un passaggio diretto, un colpo basso per i tifosi che lo hanno sempre amato, un gesto che dovrebbe far provare vergogna a chi lo compie ed a chi lo consiglia.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve