DYBALA, LO SAI CHE STAI PERDENDO IL MONDIALE? FORZA!

24.04.2018 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DYBALA, LO SAI CHE STAI PERDENDO IL MONDIALE? FORZA!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus e Paulo Dybala si separano? Non crediamo proprio, purtroppo siamo in un momento delicato della carriera della Joya, in cui tutto potrebbe essere bellissimo, ma anche tremendamente brutto. La prestazione che gli abbiamo visto fare contro il Napoli, così come quella contro il Crotone è stata semplicemente tremenda. Pochi spunti, nessun tiro, gara totalmente apatica e sostituzione dopo quarantacinque minuti, secondo cambio che lo ha probabilmente reso più triste di quanto era, proprio come in Calabria. Non è un momento semplice per lui, lo scudetto sembrava qualcosa di certo, ora, probabilmente non lo è più e tutto va riconquistato esattamente come va riconquistata la convocazione in Nazionale.

La Joya non è assolutamente sicura di andare ai mondiali, anzi, con queste prestazioni sta facendo assolutamente di tutto per essere escluso dalla lista dei convocati con il tecnico Sampaoli che non ha chiuso la porta ma non l'ha nemmeno tenuta aperta, del resto, come può Paulo andare ai mondiali con questa condizione ? Ci vuole di più, bisogna fare di più, ma bisogna anche incoraggiarlo di più. Resettare quanto successo in stagione, partire da queste quattro gare e cercare di mettere in campo tutto quello che si ha dentro, per la Juve, certo ma anche per il proprio mondiale perchè se Dybala non riesce a migliorare il livello delle sue prestazioni in queste ultime partite, il Mondiale lo vedrà da spettatore.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato