INSIDE THE MARKET - DYBALA FUGA DOPO PARMA, MA È TUTTO NELLE SUE MANI E NESSUN SCAMBIO MILANESE

26.08.2019 16:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET - DYBALA FUGA DOPO PARMA, MA È TUTTO NELLE SUE MANI E NESSUN SCAMBIO MILANESE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fuga negli spogliatoi dopo Parma-Juventus, Paulo Dybala ha guardato i compagni dalla panchina e non ha giocato e ci è rimasto male, molto male. La Joya era in forma ed era stato grande protagonista sia nella sfida in famiglia di Villar Perosa che nella partita di Trieste dove era andato in rete. Sicuramente tutti ci aspettavamo lui al centro dell’attacco e ci ha colpito questa scelta, ma non è una soluzione definitiva come detto dallo stesso stesso Martusciello: “Scelta in base a quella che è l'esperienza in un determinato ruolo da parte di Higuain, che nasce attaccante, fa l'attaccante, quindi andare a rischiare oggi, anche se all'inizio, contro una squadra ben organizzata, andare a mettere qualche pedina dove può risaltare un punto interrogativo, poteva essere rischioso. Negli ultimi due giorni il Pipa ha detto segnali di grande crescita e quindi la scelta è stata questa. Al momento Higuain vale Dybala, Dybala vale Higuain, quindi c'è da fare solo le scelte mirate a quella che è la difficoltà nelle squadre avversarie. A volte si sposa meglio la caratteristica tecnica e di movimento di Dybala, a volte come oggi quella di Higuain".

SETTIMANA DI RABBIA E LAVORO - per Dybala questa deve essere la settimana in cui mettere in crisi Maurizio Sarri, nessuna parola ma tanto, tanto lavoro per poi superare Gonzalo Higuain e scendere in campo contro il Napoli per fare una grandissima partita, cattiva, da protagonista, deve essere la settimana della lotta per conquistare un posto perché con la difesa del Napoli, Dybala può essere sicuramente decisivo.

OCCHIO AL MERCATO - attenzione, poi al mercato, alle evoluzioni che ci possono essere con il Psg che potrebbe tornare alla carica per Dybala, con le parole di Fabio Paratici che ha detto che è il numero dieci della Juventus. 

ICARDI-DYBALA, IL VETO - da capire se ci sarà il veto sullo scambio tra Icardi e Dybala, per i tifosi è follia, sarebbe un aiuto all’Inter che ha un calciatore fuori rosa, mentre per la Juventus un acquisto importante ma pericoloso. Da evitare sentendo anche quello che pensa Conte di Icardi: "Io ho grande rispetto nei confronti di tutti, ma da parte mia non c'è alcuna turbativa. Stiamo lavorando in maniera seria, sapete benissimo quale linea è stata presa nei confronti del giocatore ma da parte mia non c'è alcuna turbativa".

Al momento tutti credono in Dybala, ci sarà tempo per vederlo in campo e sorridere, siamo solo alla prima giornata e vedendo la ricca panchina, in tanti si alterneranno seduti quest’anno e tutti dovranno fare bene quando saranno chiamati in causa.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve