DUELLEREMO CON IL NAPOLI, UNICI CON TRE COMPETIZIONI DA GIOCARE

22.02.2018 22:10 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DUELLEREMO CON IL NAPOLI, UNICI CON TRE COMPETIZIONI DA GIOCARE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Portare le mani avanti e’ il messaggio chiaro in casa Napoli, mister Sarri non perde la faccia con la bella vittoria di Lipsia ma perde la Coppa e gli rimane sempre e solo il campionato. Non contento però di essere uscito a testa alta comincia a portare le mani avanti sul campionato, concentrandosi sempre sul fatturato uno dei grandi cavalli di battaglia di Sarri, dimenticandosi che negli anni scorsi la Roma ha lottato con la Juve quasi fino alla fine: “In Italia negli ultimi sei anni nessuno aveva mai duellato con la Juventus. Anche se si fa finta di nulla noi siamo il quinto monte-ingaggi d'Italia e siamo molto più vicini alle ultime che alle primissime. Poi è chiaro che tutti vogliono vincere e lo vogliamo anche noi, ma ci deve essere riconosciuto quanto abbiamo fatto.”.

Chiaro che il Napoli stia facendo un grande campionato, ma va anche detto che il fatturato incide ma non sempre vale se no la Juventus non sarebbe mai arrivata in finale di Champions due volte in tre anni. 

Poco male se Sarri porta avanti le mani per il titolo, parlando di fatturato, allora possiamo dire chela Juventus lotterà per il titolo nonostante sia in corsa ancora con tre competizioni da giocare. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato