DUBBI DI CENTROCAMPO

29.11.2019 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DUBBI DI CENTROCAMPO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sono dei veri e propri dubbi di centrocampo quelli che attanagliano Maurizio Sarri per la non semplice partita contro il Sassuolo di domenica alle 12.30. Maurizio Sarri dovrà valutare bene le forze a disposizione in un reparto che quest'anno tranne poche eccezione ha avuto un rendimento altalenante.

Il tecnico bianconero, per domenica, infatti, potrebbe anche decidere di far riposare Miralem Pjanic, con il bosniaco che alla fin dell'ultima partita ha dichiarato di essere un pò affaticato e quindi potrebbe anche vivere un turno di risposo.

Se non ci sarà il bosniaco, toccherà a Bentancur occupare il suo posto, con Matuidi, sicuro e con il terzo che potrebbe essere ancora Sami Khedira.

Con Rabiot che sta facendo ancora differenziato e che difficilmente giocherà dall'inizio, le ipotesi ulteriori potrebbero riguardare Emre Can o Aaron Ramsey a centrocampo. Il gallese contro l'Atletico di Madrid ha giocato una partita incolore, mentre Emre Can, bene nella sfida contro l'Atalanta, potrebbe avere finalmente una maglia dall'inizio.

Il tedesco scalpita ed anche se è stato inserito spesso e volentieri in tanti discorsi di mercato, potrebbe sicuramente trovare spazio, del resto Maurizio Sarri ha dimostrato con Danilo e De Sciglio di non seguire le etichette ma di mandare in campo chi gli sembra stare meglio.

Emre Can ci sembra avere più gamba di Khedira, un pò sottotono di recente, servono centrocampisti abili anche nell'inserimento e l'ex Liverpool può essere uno di questi.

Infine, a raccordo tra centrocmapo ed attacco, possibile che tocchi a Bernardeschi, sperando che parta dall'esterno, posizione che sembra prediligere e che gli permette di essere più efficace.

Qualche cambio, comunque per domenica, Maurizio Sarri sembra che dovrà variare qualcosa in un reparto che non ha sempre convinto.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve