DOVE RINFORZARE LA JUVE?

13.10.2018 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DOVE RINFORZARE LA JUVE?
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus viaggia spedita ma non si vuole fermare, obiettivo quello di continuare a primeggiare, ma soprattutto di rinforzarsi anche per allinearsi alle grandi formazioni europee che a gennaio proveranno a fare nuovi movimenti in quanto non ci sarà più il vincolo dei giocatori legati ad una sola formazione in Champions.

MOVIMENTI A ZERO - bianconeri, quindi, attenti alla voce occasioni per capire quelli che possono essere i calciatori interessanti, soprattutto a parametro zero, voce che la Juventus ha da sempre sfruttato e che sembra essere intenzionata a potenziare anche nelle prossime sessioni. Adrien Rabiot è un nome molto caldo che piace e che la Vecchia Signora, qualora ci fosse la situazione giusta potrebbe sfruttare. Attenzione, dopo Emre Can, potrebbe essere il secondo colpo a zero a centrocampo, un reparto ricco ma che con una mezzala in più potrebbe dare a Massimiliano Allegri ancora più alternative. Innegabile che la Juventus lo stia seguendo.

ATTACCO E DIFESA -  probabile che la Juventus si stia muovendo anche per rinforzare gli altri reparti, che comunque, come del resto il centrocampo, sono ben forniti. La difesa probabilmente potrebbe aver bisogno di qualche giovane centrale in futuro e De Ligt potrebbe essere un'opzione. Parliamo del futuro, oggi come oggi Bonucci, Chiellini, Benatia, Rugani, Barzagli, offrono ampie garanzie ma Barzagli non è eterno e quindi qualcosa potrebbe anche venir fuori nel prossimo mercato.

Stesso discorso per l'attacco, Piatek non è una necessità ma rappresenterebbe una grossa opportunità qualora venissero individuate in lui le stigmate del bomber. Costo quaranta oggi per incassare magari il doppio domani, la Juventus è attenta.

La Juventus giustamente pensa alla rosa di oggi, fortissima, ma competitiva anche per il domani, perchè le occasioni ci sono ma vanno sfruttate.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato