DOVE MIGLIORARE LO SAPPIAMO, ANCHE SE STANNO CERCANDO DI AFFONDARCI

06.12.2021 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DOVE MIGLIORARE LO SAPPIAMO, ANCHE SE STANNO CERCANDO DI AFFONDARCI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus che vince con il Genoa lo fa ma senza tranquillità, quella che manca agli attaccanti che non riescono ad essere tranquilli davanti alla porta, forse coscienti della pressione che stanno vivendo. Pressione per il rendimento offensivo che rimane al di sotto del livello di guardia, mentre la difesa è arrivata ad essere la terza della serie A dopo Inter e Napoli. 

La Juventus deve migliorare in attacco, lo sa, deve cominciare ad essere più cinica e trasformare il grande numero di occasioni che crea in gol, non é possibile segnare un gol ogni tredici tiri e mezzo come ieri, perché vorrebbe dire che i bianconeri non possono andare oltre il gol a partita, cosa che fino ad ora è stata e che rappresenta la principale causa della classifica che vede i bianconeri ben lontano dal quarto posto anche a causa della sconfitta nello scontro diretto della settimana scorsa.

Il gioco nelle ultime due sfide è migliorato ma non possiamo basarci su due gare con Salernitana e Genoa per parlare di rinascita Juve o aspirare ad una rimonta. 
I giudizi si potranno fare solo dopo le due trasferte con Venezia e Bologna, entrambe complicate e insidiose che dovranno dare le risposte fondamentali alla voglia di rinascita bianconera in serie A.

Allegri sa dove deve migliorare la squadra, ma bisogna sperare che posss finire la campagna mediatica attuale contro la Juventus, che sta sicuramente infastidendo gli ambienti bisnconeri. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve