DOUGLAS, UN OBIETTIVO IN TESTA

11.10.2018 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DOUGLAS, UN OBIETTIVO IN TESTA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus si è ritrovata alla Continassa, ovviamente senza i nazionali, ma con un obiettivo bello chiaro, prepararsi al meglio per ripartire dalla partita che ci sarà alla ripresa contro il Genoa, il viatico alla sfida fondamentale che ci sarà poi contro il Manchester United.

Massimiliano Allegri sta lavorando molto con coloro che sono rimasti a Torino e tra questi c'è sicuramente Douglas Costa, che ha una grande voglia di tornare a correre dopo l'infortunio di Valencia e le quattro giornate di squalifica.

Lo abbiamo visto sorridente alla Continassa e carichissimo perchè il suo contributo può aumentare ancora di più il tasso tecnico della Juventus e spingere i bianconeri verso un nuovo filotto di vittorie. 

OBIETTIVO RIENTRO - La squadra sta andando a mille, da capire come Massiiliano Allegri lo utilizzerà nelle prossime sfide, se dall'inizio o a gara in corso, sicuramente la buona notizia è averlo a disposizione, pronto a fare la differenza e questa è una delle migliori notizie in assoluto per Massimiliano Allegri.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato