DOUGLAS, PROGETTO RILANCIO

15.01.2020 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DOUGLAS, PROGETTO RILANCIO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus potrebbe rilanciare Douglas Costa stasera per la sfida contro l'Udinese. Maurizio Sarri, infatti, pensa di poter utilizzare anche il brasiliano che fino ad ora ha giocato veramente poco nell'ultimo periodo.

La sua tecnica non si discute e se scenderà in campo stasera sarà sicuramente un elemento determinante in un match che molti considerano semplice ma che così non è.

MISTERO DOUGLAS - per Douglas Costa, la stagione è ancora una volta una mistero, nessun problema comportamentale come lo scorso anno, ma ancora tanti problemi fisici che ne stanno centellinando l'utilizzo limitando per Sarri le apparizioni del brasiliano. L'anno scorso i tanti problemi del numero undici avevano portato Massiiliano Allegri a dire che non sapeva nemmeno più che faccia avesse. Lo abbiamo, intravisto con il Cagliari, ma con la Roma, Sarri ha parlato di nuovi problemi.

PROGETTO RILANCIO - uno spezzone stasera, sarebbe assolutamente propedeutico per capire la sua condizione e migliorarla in vista delle prossime partite, in cui un giocatore come Douglas Costa risulta essere assolutamente molto utile.

Il brasiliano è uno dei calciatori più importanti per la prossima Champions League, è il classico calciatore che crea superiorità, che dribbla, uno che fa la differenza, ma la domanda viene spontanea, quando lo vedremo in campo? Si spera presto, il progetto di rilancio può già iniziare stasera e sarebbe una delle notizie migliori di serata.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve