INSIDE THE MARKET - DOUGLAS, INDIZIO PER IL FUTURO?

24.05.2019 16:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET  - DOUGLAS, INDIZIO PER IL FUTURO?

Sembrava orientato alla partenza, ma il futuro del brasiliano Douglas Costa è al momento molto incerto, anzi, a sorpresa con il nuovo allenatore potrebbe anche restare a Torino.

L’ex Bayern nelle ultime settimane ha mandato messaggi più concilianti all’ambiente zebrato, lasciando intendere che ci siano serie possibilità che restii e che possa rimettersi in gioco dopo la sua stagione più negativa in assoluto. 

In particolare la settimana scorsa ha postato una foto con la maglia della Juventus, quella nuova, quasi a testimoniare la voglia di restare a Torino, contemporaneamente, ha postato poi una foto con Barzagli onorandolo per la militanza in bianconero e poi oggi una nuova foto mentre fa il giro di campo con il cuoricino a dimostrare affetto. Difficile interpretarla come un addio, meglio interpretarla come la voglia di rimanere, mettersi alle spalle la brutta stagione e ripartire. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Altro indizio di permanenza alla #juventus ? #douglascosta #finoallafineforzajuventus #picoftheday #instagram #instalike @douglascosta

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: 23 Mag 2019 alle ore 2:07 PDT