DOUGLAS COSTA ROVINA LA FESTA PER RONALDO

16.09.2018 17:25 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DOUGLAS COSTA ROVINA LA FESTA PER RONALDO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus vuole allungare sulle rivali, il Sassuolo vuole continuare a sorprendere. Dopo la sosta c’è sempre un’incognita, Allegri sorprende tutti con Dybala in campo e Bernardeschi fuori. Le novità sono anche De Sciglio out nel riscaldamento con Cancelo che dallo spogliatoio si mette in fascia e Benatia in coppia con Bonucci, Szczesny ed Alex Sandro confermati. Prima gara da titolare per Emre Can con Matuidi e Khedira capitano. Dybala come detto confermato con Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Nel Sassuolo si punta su Berardi e Boateng, Locatelli e Marlos novità. 

La Juventus prova ad impensierire il Sassuolo fin da subito, Ronaldo ci prova, Rogerio si immola. Bianconeri molto ad effetto subito in partenza. Molto spezzettata la sfida in avvio. Emre Can a lato. Pericoloso Ferrari su corner e Szczesny para centrale. Primo giallo per Djuricic. Primo forcing Juve verso il minuto venticinque, con due salvataggi del Sassuolo. Berardi si prende un giallo e poco dopo anche Cancelo.  Bell cross di Cancelo e Lirola rischia il clamoroso autogol. Continua a giocare duro il Sassuolo, ammonito anche Bourabia. Troppi errori in ripartenza nella Juventus. 

Finisce il primo tempo, Juventus non spettacolare e gara molto chiusa con poche occasioni. Nessun cambio nella Juventus che spinge ma la difesa neroverde continua a salvare. 

CR7 - si sblocca Ronaldo e la Juve va avanti. Cross da corner rovesciata di Bonucci, carambola sul palo di Ferrari e Ronaldo segna a porta vuota e si prende l’ovazione dello Stadium. Reagisce il Sassuolo che di tacco va vicino al pari. Molto bravo Cancelo in un paio di letture. Dentro Di Francesco e Douglas Costa e fuori Djuricic e Mandzukic. 

CR7 SI RIPETE - ancora Ronaldo su bellissimo contropiede, bene Emre Can che  serve bene il portoghese che guarda Consigli e lo fredda. Grande accelerata di Douglas Costa che infiamma il mondo Juve. Esce Emre Can ed ente Bentancur. Esce Rogerio ed entra Dell’Orco. Ronaldo chiede il rigore ma nessuno fischia e Szczesny deve salvare su Duncan. CR7 si divora il tre a zero e si arrabbia, ma che bello vederlo così carico. Esce Alex Sandro ed entra Cuadrado. 

GOL SASSUOLO - La Juventus si distrae e prende l’ennessimo gol su calcio d’angolo mentre Douglas Costa perde la testa e viene espulso con un gesto inqualificabile. 

La Juventus rovina con un finale stupido un bel pomeriggio, peccato, perché la gara era chiusa e non ha senso il comportamento del brasiliano che si prenderà più di un turno di squalifica.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato