DOMENICA A PORTE CHIUSE, SIETE D'ACCORDO? TIFOSI INFURIATI, VOGLIONO IL RINVIO, ALCUNI PRONTI AD INCORAGGIARE LA SQUADRA FUORI DALLO STADIO!

25.02.2020 16:10 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: O
DOMENICA A PORTE CHIUSE, SIETE D'ACCORDO? TIFOSI INFURIATI, VOGLIONO IL RINVIO, ALCUNI PRONTI AD INCORAGGIARE LA SQUADRA FUORI DALLO STADIO!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Juventus-Inter, probabilmente sarà disputata a porte chiuse. Siete d'accordo? Si falsa il campionato?

Ecco le reazioni

warnermasciovecchio75 Premesso che reputo tutto questo isterismo un tantino esagerato... Stiamo parlando di 3/4 Contagi in Piemonte da coronavirus.. Se porte chiuse deve essere... che sia in tutti campi di serie A compreso quello dove gioca la Lazio. Il tutto per la regolarità del campionato.

giuggiola_mariani Trattandosi di uno scontro diretto e super decisivo per le sorti del campionato, non sottovalutando l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando, la decisione più giusta è quella di rinviare la partita a data da destinarsi, anche a fine campionato. Senza dimenticare la beffa economica per tutti quei tifosi, come il sottoscritto, che ha speso quasi mille euro per tre biglietti e prenotazione alberghiera per la famiglia. Mi stupisce l’atteggiamento passivo del nostro presidente che non ha speso fino ad ora una parola di difesa per la squadra e per noi tifosi che abbiamo fatto sacrifici economici pur di accaparrarci dei biglietti per essere della partita. Con il rinvio a qualunque data si risolverebbero gran parte delle ingiustizie che si stanno compiendo.

veryadri E se intorno allo Stadium si radunano decina di migliaia di tifosi, che si fa? Forse il coronavirus si mette in quarantena da solo? Pensate veramente che in altri paesi questo problema non esiste? Abbiamo una organizzazione sportiva gestita da dilettanti e nullafacenti. La Premier, la Liga ecc.., ringraziano!

maurizio_guglielmelli Certo che il calcio è davvero una malattia in Italia. Io sono juventino e difficilmente riesco a saltare una partita della Juve ma qui stiamo parlando di cose che vanno oltre il calcio. Se la situazione degenerasse altro che partite a porte chiuse e recuperi vari. Si tratta, da parte di tutti, di fare un po' di sacrificio. Poi, come al solito, siamo diventati tutti professori del virus come lo siamo del calcio. Parlare di campionato falsato appartiene ai tifosi interisti, napoletani e agli sfigati non certo a noi juventini. #forzajuve

gheribol ha commentato: Idiozia ideologica ...vivo in provincia di milano e vado a lavorare normalmente...non è giusto...domenica sera tutti a rischio e lunedi tutto normale? Ma perché accettiamo sempre queste decisioni pro Inter? Basta alziamo la voce ..si giochi lunedì ser

menico1947 ha commentato: La partita si deve giocare altrimenti si danneggia una sola squadra cioè la Juve, per cui si falsifica il campionato. Si deve assolutamente scongiurare questo scempio ai danni della juventus. Si deve cercare una soluzione di giustizia. Forza Juve 😘❤️

anciarelli ha commentato: Ho speso 500 euro per entrare allo stadio. 160 euro per il treno. Forse riesco ad annullare la prenotazione dell’albergo. È stato un sacrificio e non riesco a capire perché non sia possibile ricevere un rimborso. La partita a porte chiuse ha il sapore di una punizione.

petrillo3002 ha commentato: Che dire come al solito in Italia non si ha la capacità di gestire un piffero ritengo che la partita al di là del risultato debba essere rinviata capisco la tutela della salute ma la mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi in particolare juventini è evidente e un eventuale passo falso della juve senza il dodicesimo uomo sarebbe =falsare il campionato sarei curioso di vedere a parti invertite quali sarebbero

bjm220463 ha commentato: Prima la salute, ma siccome a parti invertite si parlerebbe di campionato falsato, non si gioca e lo si fara' piu' avanti... quando sara' sara'

frankuz10 ha commentato: 650 euro di abbonamento: juve Napoli a ferragosto ( e vabbè è colpa mia che vado al mare ad agosto), juve Inter a porte chiuse!!! NON CI STO!!esatto pagherei il tampone di tasca mia!!! Fatemelo fare ma io allo stadio devo/voglio esserci!!!!!!!

emilio.signorini ha commentato: La sicurezza è d’obbligo. La soluzione non mi trova d’accordo. La partita è troppo importante per tutti . Noi per primi. Viene falsato l’intero campionato. La figc e la lega si debbono prendere le loro responsabilità!

drpierpaolo_racco ha commentato: Gli stadi (all'aperto) chiusi e i centri commerciali (al chiuso) aperti! Siamo gestiti da ignoranti!! Questa è la verità!

adrianoproia ha commentato: Ma d'accordo cosa . Ho speso 300€ solo per il biglietto, più aereo , albergo e lunedì di ferie... e nessuno parla di rimborsi. Non siamo tutelati. Per non parlare poi dello schifo che il palazzo sta facendo contro la Juve. Siamo scomodi per molti, devono crepare tutti gli anti-Juventini. Non ho parole.

charming_art_beauty_ @emilio.signorini perche hanno fatto giocare la Lazio? Perché non hanno sospeso tutte le partite? Il giorno di recupero per tutti si sarebbe troovato causa emergenza, alla fine del campionato. Volere è potere

vicinigiovanni69 ha commentato: Giusto x la salute delle persone, però andava rimandata perché così ci guadagna l’Inter !!1 m

leon.bossio ha commentato: Non sono d'accordo, il campionato è della gente. Che partita sarà Juve inter? E poi sarà penalizzante per la Juve, o si giocano tutte a porte chiuse, oppure si ferma il.campionato. cos'è sta roba? Siamo tornati al.2001? Che ci cambiarono le.regole sugli extracomunitari 2 giorni prima. Ci siamo.dimenticati cosa fecero allora? O tutto a porte chiuse o si ferma il.campionato

cavelante ha commentato: Che schifo!! Questi non controllano chi rientra dalla Cina via Francoforte , importano il virus(non letale ma semplice influenza) e mi vietano juve Indaaa Spadafora ti venisse domani festeggerei 🥂🥂1

dukmosho ha commentato: Sono abbonato da 3 anni e nn mi spiego per quale motivo non possano rinviare una partita di cartello questa!!

frankuz10 ha commentato: 650 euro di abbonamento: juve Napoli a ferragosto ( e vabbè è colpa mia che vado al mare ad agosto), juve Inter a porte chiuse!!! NON CI STO!!esatto pagherei il tampone di tasca mia!!! Fatemelo fare ma io allo stadio devo/voglio esserci!!!!!!!

erikadenatalie ha commentato: Io trovo sconcertante da parte del nostro presidente la totale non curanza verso i problemi della nostra gente. È giusto mettere davanti la salute e capisco le porte chiuse ma trovo inconcepibile che la società se ne freghi del danno economico arrecato alla povera gente in un monento già difficile come questo. Come fai a non rimborsare il prezzo del biglietto? Parliamo di biglietti da 250-400 euro in tribuna. La società si intasca i soldi e non rimborsa nulla a chi magari fa sacrifici per mesi per assistere ad una partita che poi gli viene tolta. Agnelli dovrebbe vergognarsi.

francescotaverna ha commentato: Questa partita va rimandata. Possibile che l’Inter ci debba sempre guadagnare quando si tratta della Juve?

cristiandebenedittis ha commentato: Io credo che bisognerebbe essere obiettivi... E smettere di parlare da tifosi ma da uomini. Io personalmente sono un tifosissimo della Juve che finalmente dopo anni era riuscito a organizzarsi, anche con sacrifici economici, per venire a vedere una partita della Juventus allo stadium facendosi 28 ore di pullman. Sarei dovuto partire sabato sera (pullman e biglietto già pagati che ora non so se mi verranno rimborsati), pranzo allo Jhotel, museum, Juve store, e poi partita... Non vedevo l'ora!!! Però ragazzi... Qua parliamo di SALUTE... Stimo tanto @massimo.pavan007però credo che debba venire innanzitutto da lei, che tanto rappresenta noi popolo juventino, parole saggie e di buon senso per una situazione non prevedibile e preventivabile, che oggi richiede a tutto il popolo italiano un grande impegno per uscirne fuori il prima possibile. Parliamo di sport, calcio... Nulla in confronto alla salute. Allora pazienza se per alcune domeniche, speriamo il meno possibile, vedremo degli stadi vuoti. Poi sapete meglio di me, che in questo periodo che sono riprese le competizioni europee, nell'anno degli europei, sarebbe impossibile travare una data utile in cui disputare il recupero delle partite rinviate, specialmente se come ci auguriamo tutti quanti il nostro cammino in Champions duri sino a maggio, Coppa Italia compresa. Sempre forza Juve e soprattutto in questo momento FORZA ITALIA11 s

milena.trecarichi ha commentato: Ok per le partite a porte chiuse. La sicurezza e la salute prima di tutto.
#Juventusinter andava però rinviata perché trattandosi di uno scontro diretto, giocarla senza pubblico rappresenta un chiaro vantaggio per l'avversario.

antoniobloise88 ha commentato: Era la partita che aspettavo da agosto, ho fatto diversi sacrifici x viverla allo Stadium spendendo una bella cifra tra biglietti stadio, bus x salire dalla Calabria più albergo ed adesso nn può andare tutto in fumo, bastava semplicemente spostare la partita senza che noi tifosi avremmo perso niente!! È veramente una vergogna a noi tifosi chi ci rimborsa???

borgoliv ha commentato: Penso che la prima cosa che deve fare Agnelli e assicurarsi che non viene svantaggiata la Juve. Questa decisione di giocare a porte chiuse la partita piu importante forse decisiva di questo campionato senza tifosi non fa senso. Poi se pensi ai milioni di euro che tifosi/abbonati stanno per perdere diventa pure scandalosa.