DIFESA DEL FUTURO QUASI FATTA!

06.07.2019 13:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DIFESA DEL FUTURO QUASI FATTA!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La coppia di difesa del futuro potrebbe essere quasi fatta. Ieri i bianconeri hanno ufficializzato l’acquisto per 18 milioni di Demiral, difensore turco di grandi prospettive e che in questa stagione ha fatto molto bene a Sassuolo. Il suo arrivo era nell’aria fin dal suo sbarco in Emilia, a Torino potrà sicuramente maturare e migliorare sempre che Maurizio Sarri decida di dargli spazio e mantenerlo in rosa. 

A Torino hanno fatto un’analisi chiara, il classe 1998 non è pronto per giocare con una grande squadra da subito ma sicuramente potrebbe dare il suo contributo nella prossima stagione e diventare uno dei protagonisti di domani insieme a Daniele Rugani ed il difensore che tutti attendono, Matthijs De Ligt.

L’olandese è il grande obiettivo, classe 1999 costosissimo ma prontissimo per essere titolare e diventare per dieci anni un elemento fondamentale della formazione bianconera. 

Matthijs De Ligt dovrebbe essere la colonna, Demiral anche se di un anno più vecchio l’apprendista, che vuole diventare grande. Maurizio Sarri patirebbe avere due colonne giovani che si appoggeranno per il momento ai due esperti come Bonucci e Chiellini che oltre a Daniele Rugani dovranno segnare il passaggio tra la Juventus di oggi e di domani. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve