DEPISTAGGIO

16.07.2018 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DEPISTAGGIO

Un grande bluff, la Juventus riesce a far arrivare Cristiano Ronaldo all’insaputa di tutti mantenendo un grande riserbo su tutta la vicenda. 

Una mossa intelligente quella della Vecchia Signora, sicuramente poco mediatica ma anche molto furba capace di depistare tutti. Probabilmente  sarebbe stato meglio dal punto di vista televisivo un arrivo in diretta con bagno di folla annesso, ma progettare l’arrivo durante la finale mondiale è stato il depistaggio perfetto, nessuna tv sapeva del suo arrivo e Ronaldo ha potuto spostarsi in totale tranquillità senza la pressione dei tifosi e l’inseguimento degli appassionati. Un inseguimento che c’e stato per capire in che albergo fosse il campione portoghese, ma che si è rivelato totalmente inutile visto che il calciatore ha preferito recarsi a La Mandria dove ha cenato in estrema tranquillità accompagnato dai vertici della dirigenza ed ha potuto parlare con l’ex pallone d’oro Pavel Nedved, Andrea Agnelli e Beppe Marotta. 

Un arrivo andato non proprio come si aspettavano tutti, un aereo che arriva solitario nella pista, una telecamera ad accoglierlo, un tweet un video. Nessun delirio collettivo, molta sobrietà, così ha deciso la Juve. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato