DEPAY, JUVE FAI PRESTO!

18.08.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DEPAY, JUVE FAI PRESTO!
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

La Juventus deve fare presto, le ultime vicissitudini di campo che hanno portato all'esclusione di Angel di Maria per infortunio aprono sicuramente la porta degli arrivi, del resto i bianconeri con la Sampdoria si possono presentare per la seconda volta con soluzioni offensive quasi pari allo zero.

Ecco, quindi, che la soluzione legata a Memphis Depay diventa una soluzione quasi obbligata per i bianconeri che sicuramente devono accelerare per poter arrivare al calciatore olandese che ha dato la sua ampia disponibilità per vestire il bianconero.

Tutto dipende dal Barcellona che deve liberare il calciatore a zero, poi la dirigenza zebrata dovrà confermare le buone sensazioni che ci sono circa la possibilità di portare a Torino il calciatore olandese con un accordo biennale da circa 6 milioni di euro a stagione.

Tutto questo, mentre la squadra ha assoluto bisogno di aggiungere delle pedine alla sua squadra a livello offensivo, dove attualmente come prima punta c'è solo Dusan Vlahovic, con lui tornerà a Genova dalla squalifica Moise Kean, mentre Angel Di Maria, dopo la grande prestazione contro il Sassuolo è out, da vedere per quanto.

Le alternative nel possibile 4-3-3, sono Kostic da una parte e Cuadrado dall'altra, in pratica due giocatori, ognuno nel suo ruolo e questa sarebbe già una buona notizia, con Kean pronto ad entrare nella ripresa.

Ecco, quindi, che Depay sarebbe un rinforzo più che utile che darebbe maggiori soluzioni a Massimiliano Allegri permettendogli di poter schierare anche Kean dall'inizio e tenere uno tra Cuadrado e Kostic in panchina preservando due carte importanti per la ripresa.

Juve, fai presto, non è un consiglio, ma sembra una necessità.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve