DEMIRAL, LA GRANDE OCCASIONE E PIOVONO LE RICHIESTE

28.03.2020 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
DEMIRAL, LA GRANDE OCCASIONE E PIOVONO LE RICHIESTE

Merih Demiral sta lavorando da solo anche in questo periodo, come ha fatto dal momento dell'infortunio di Roma. Il turco è un lottatore ed in questo periodo difficile per tutti anche lui sta cercando di gestire al meglio la cosa, ma soprattutto di dare una mano, come dimostra la sua donazione a degli enti del suo paese.

La sicurezza prima di tutto, ma nel frattempo, il turco sta cercando di recuperare dall'infortunio, consapevole che potrà tornare ad essere più forte di prima.

In casa Juve sperano di rivederlo in forma quanto prima, la grande occasione sarebbe rivederlo per il termine della stagione, visto che sarà allungata, se possibile, giugno o luglio potrebbero anche coincidere con un suo potenziale recupero, se continuerà con i progressi fino ad ora evidenziati.

Tutto questo, mentre per Demiral c'è stata la buona notizia del rinvio dell'Europeo, questo gli consentirà di essere tra i protagonista della prossima rassegna continentale nel 2021. Sarà il perno fondamentale della difesa turca.

Nel frattempo a Torino stanno fioccando le offerte per il centrale. Demiral è richiestissimo e proprio come la scorsa estate stanno arrivando diverse proposte alla dirigenza bianconera. 

L'anno scorso lo United, il Tottenham ed il Milan erano le società che si erano spinti sulla trentina di milioni, quest'anno l'Arsenal avrebbe ulteriormente alzato l'asticella.

La sensazione è che la Juventus non voglia cederlo, del resto con De Ligt e Demiral, la difesa sarebbe a posto per anni.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve