DE LIGT VIA SOLO AD UNA CONDIZIONE

01.07.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DE LIGT VIA SOLO AD UNA CONDIZIONE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus non tratterrà con la forza Matthijs De Ligt, il calciatore se vuole andare via sarà libero di farlo, ma solo alle condizioni che la Juventus porrà sul tavolo.

In casa Juve sta passando la linea che nessuno è incedibile al momento, soprattutto se qualcuno de ne vuole andare. I bianconeri, quindi, potranno far partire il difensore olandese, alla condizione, però che chi lo vuole o paghi la clausola da 120 milioni ed in quel caso non ci sarebbe nulla da fare, oppure che si trovi un accordo con la società bianconera che renda felici tutti gli interlocutori e la Juventus sa già a che cifra potrebbe considerarsi soddisfatta.

ALZARSI DAL TAVOLO FELICI -  i bianconeri, infatti potrebbero essere soddisfatti se riusciranno a ricavare dalla cessione almeno 90 milioni di euro, pagabili anche in due esercizi, senza problemi, ma cifra assolutamente fondamentale per dare la caccia ad un nuovo difensore e mettere a posto anche centrocampo ed attacco.

La dirigenza bianconera non ha la minima intenzione, infatti, di svendere uno dei giovani difensori più promettenti d'Europa, ma allo stesso tempo non può avvicinare troppo alla scadenza contrattuale del 2024 il calciatore.

Il grande pensiero è capire chi può sostituire il difensore, già ad oggi con De Ligt, la Juventus avrebbe bisogno, forse di un rinforzo, con la partenza dell'olandese i rinforzi, dovrebbero a quel punto essere due per non rendere il reparto troppo scoperto.

I bianconeri, quindi, non possono perdere troppo tempo, se De Ligt deve partire deve farlo ora, aspettare troppo potrebbe essere controproducente per tutti.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve