DE LIGT, UN FATTORE LASCIA UN DUBBIO

22.06.2019 19:50 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DE LIGT, UN FATTORE LASCIA UN DUBBIO
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

La Juventus e Matthijs De Ligt non sono mai stati così vicini e la Vecchia Signora sta muovendo passi importanti per arrivare al calciatore olandese che da mesi viene corteggiato dalla dirigenza zebrata e che rappresenterebbe un colpo di grandissimo valore. 

La Juventus ci sta provando in tutti i modi chiaramente con i suoi parametri di economici che prevedono una spesa per il cartellino tra i 60 ed i 70 milioni di euro, una commissione a Mino Raiola anche sull’eventuale cessione futura ed un ingaggio che non dovrebbero essere oltre i 6,5 milioni di euro più bonus. Possibile un bonus alto all’acquisizione ma la cifra di ingaggio di undici o dodici milioni annui appare difficile per non creare delle diseguaglianze tra i calciatori della rosa. 

La buona notizia è che la Juventus è su uno dei più giovani e promettenti difensori mondiali, se non ci saranno intromissioni la Juventus potrebbe realmente chiudere a breve, ma sull’ingaggio quanto paventato, sembra un azzardo che generalmente la Vecchia Signora non fa, Ronaldo a parte, ma De Ligt non è Ronaldo, forse diventerà un domani il Ronaldo della difesa, forse un domani...

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve