INSIDE THE MARKET - DE LIGT, PARTITA DOPPIA

24.06.2019 22:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET - DE LIGT, PARTITA DOPPIA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus e’ pronta a giocare una partita doppia per Matthijs De Ligt, discorsi avviati tra la Juventus ed il suo procuratore Mino Raiola. Il difensore olandese è nei radar della Juventus in modo concreto ed i bianconeri vogliono chiudere la partita,che si gioca su più tavoli e che potrebbe aprirsi anche ad altri discorsi. 

Il primo tavolo è quello con l’Ajax che si potrebbe accontentare di 65-70 milioni di euro, non è interessata ad aste e pensa che questa possa essere la giusta cifra per cedere il talentuoso difensore dopo aver già lasciato partire Frankie de Jong per una cifra simile, per questo non vorrebbero alzare la posta. 

Il secondo tavolo, invece, è quello con Mino Raiola, tavolo più complicato perché al calciatore sono arrivate proposte interessanti anche superiori a dieci milioni, ma proposte meno interessanti a livello tecnico. Ecco che la dirigenza bianconera sta trattando per mantenere il costo del cartellino nei parametri, garantire un ingaggio importante ma non fuori dai parametri e magari permettere al calciatore di avere un bonus importante da subito e durante la stagione, così come una percentuale sulla futura rivendita che considerando che il difensore ha diciannove anni, ci potrebbe sicuramente essere.

La Juve si muove su più tavoli, una partita doppia con il secondo tavolo che potrebbe avere un doppio fondo, non solo De Ligt, chissà che non ci finisca dentro pure Paul Pogba. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve