DARMIAN COME STANNO LE COSE?

24.02.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DARMIAN COME STANNO LE COSE?

La Juventus pensa a rinforzare la squadra per la prossima stagione e la dirigenza è al lavoro per una formazione che possa  essere ancora più competitiva è ancora più italiana. Chiaro e’ il riferimento a Matteo Darmian che la Juventus sta seguendo e che potrebbe essere un valore aggiunto all’interno della rosa della Vecchia Signora. 

IL BALLO DEGLI ESTERNI - chiaro il ballo degli esterni in casa Juve con qualche modifica che ci sarà sicuramente tra i difensori della Juventus. Asamoah e Lichtsteiner in scadenza che potrebbero anche rinnovare il loro contratto è la Juventus che sta chiaramente valutando le possibili soluzioni. Da capire il futuro anche di Alex Sandro con Leonardo Spinazzola che  potrebbe arrivare da Bergamo, almeno questo dice la fine del prestito, oltre a questo, certa anche la conferma di Mattia De Sciglio che si sta ritrovando in bianconero. 

Una Juventus che, quindi, pensa all’ex granata, un acquisto importante che potrebbe dare una ventata ancora più azzurra in una Signora che da sempre segue molto e tiene alla matrice di casa nostra e non vuole perderla. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato