DAL SELFIE AL CAMPO

12.08.2018 07:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DAL SELFIE AL CAMPO
TuttoJuve.com

Dal selfie al campo, Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo sono pronti a giocare la prima partita insieme. In questi giorni li abbiamo visti divertirsi in allenamento tra sfide di calcio-tennis, corse, fatica e sudore, ora si inizia a fare sul serio anche se solo un’amichevole anche se solo una sfida in famiglia che è passerella, ma possiamo anche dire che si tratta dell’ultimo e per qualcuno unico test prima della partita con il Chievo Verona che non sarà per nulla scontata.

I due calciatori, Dybala e Ronaldo appaiono già in sintonia. 

 

@cristiano e @paulodybala pronti alla prima insieme #juventus #cristianoronaldo #dybala #tuttojuve

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: Ago 11, 2018 at 9:56 PDT

Sono due calciatori molto diversi anche nel modo di comunicare, Cristiano è uno show man, un business man che anche nelle foto e ne i selfie riesce a mostrarsi come unico, in quello con Dybala fa la parte da leone mostrando i muscoli che sono impressionanti. Dybala è un campione non alle prime armi ma che sta diventando sempre più grande e la vicinanza con Ronaldo gli farà più che bene per crescere come non mai. 

Dal selfie che ha fatto divertire tifosi ed appassionati al campo, il passo è breve, oggi faranno impazzire Villar c’e da scommetterci, la prossima settimana toccherà al Chievo Verona e vedremo se si faranno trovare pronti.