DAL REPORT ALL’OLD TRAFFORD IL PASSO È BREVE, COME UNA CONFERENZA CHE NON PIACE

23.10.2018 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DAL REPORT ALL’OLD TRAFFORD IL PASSO È BREVE, COME UNA CONFERENZA CHE NON PIACE
TuttoJuve.com

Si supera indenni l’inchiesta di Report che doveva portare notizie clamorose ma non ha impressionato più di tanto e fortunatamente ora ci si concentra su Manchester dove veramente bisogna evitare di farsi impressionare contro un avversario in buona condizione e con un allenatore che è sembrato molto carico, negandosi alle domande di alcuni giornalisti affermando che la piega della conferenza stampa non era di gradimento. 

Sará un ambiente caldo, ma questa non è una novità, del resto la Juventus trova sempre o quasi ambienti poco favorevoli e questa sarà solo una sfida in più da superare. Dalle polemiche fuori dal campo che non hanno però intaccato morale e forza della squadra, alle difficoltà del terreno di gioco con la sfida di oggi che è un vero e proprio esame per tutti. 

Vincere vorrebbe dire essere o quasi essere qualificati ma anche dare il segnale che con il Genoa e’ stata solo una giornata storta. A Manchester con delle assenze importanti a centrocampo ed in attacco servirà determinazione, cattiveria e concretezza. 

Una notte da grande Juve, insomma, come quella del passato come quella che come al solito si lascia alle spalle le polemiche altrui e vince contro tutto e contro tutti. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato