DA ZERO A DIECI - ZERO A CHI NON SA IL REGOLAMENTO, DIECI AGLI APPLAUSI PER MIHAJLOVIC E MISTER CR701

20.10.2019 20:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI - ZERO A CHI NON SA IL REGOLAMENTO, DIECI AGLI APPLAUSI PER MIHAJLOVIC E MISTER CR701
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Erano tre punti necessari e voluti per rimanere in alto, in vetta e scacciare i fantasmi di mister Conte che ha chiesto ai suoi la prova di carattere in un momento complicato.

Maurizio Sarri ha ottenuto delle belle risposte, più dal gioco che dal risultato che è stato fin troppo stretto rispetto a quanto espresso a livello di gioco.

ZERO - alle polemiche di ieri, come al solito si cercano fantasmi che non ci sono, il regolamento è molto chiaro, i bianconeri non hanno rubato nulla, ma qualcuno cerca di macchiare la vittoria con cose che non ci sono, bisognerebbe essere più obiettivi.

UNO - come i gol di Cristiano Ronaldo, a cui aggiungerne 700. Incredibile la fame di questo calciatore che non smette mai di aver voglia di migliorarsi. La rete di ieri è veramente bella.

DUE - come i gol bianconeri, un pò pochino per i bianconeri con 20 tiri totali ed 11 nello specchio, a livello offensivo si doveva e poteva fare qualcosa di più.

TRE- come i rischi finali, dopo una gara dominata sono troppi, forse sarebbe stato annullato per fuorigioco, ma la traversa di Santander e poi la grande parata di Buffon sono occasioni che non devi concedere, come quella di Orsolini poco prima.

 QUATTRO - a Mbaye, non ci è piaciuto il suo atteggiamento verso Ronaldo, infastidito il portoghese infastiditi pure noi a casa a vedere un campione che sfiora un avversario e questo si butta a terra con una vera e propria sceneggiata.

CINQUE - ad alcune gestioni difensive finali, sul primo gol sbaglia Cuadrado, sul finale macchiano la prestazione i centrali, con un errore a testa, peccato perchè le occasioni per i felsinei sono state poche

SEI - a Khedira, non proprio ottimale la sua gara, si spegne lentamente e lascia il posto a Bentancur, che ci mette un pò più di velocità.

SETTE - a Rabiot. Alla fine c'è piaciuto, niente di eccezionale, qualche errore nel finale per stanchezza, ma una delle sue prestazioni migliori, deve evitare di perdere palloni che portano a pericolose ripartenze.

OTTO - a Pjanic, sicuramente un'altra grande prestazione, sempre la posto giusto nel momento, giusto, altro gol decisivo, sembra ancora più felice di giocare e di essere assoluto protagonista, bene così.

NOVE - a Buffon. Il portierone si regala e ci regala un'altra prestazione di altissimo livello, non fa il miracolo su Danilo, ma lo fa su Santander, togliendo spazio ad un eventuale intervento del Var.

DIECI - a chi ha applaudito Sinisa Mihajlovic, praticamente tutto lo stadio. Bella prova di civiltà dei tifosi bianconeri, dieci anche a Cristiano Ronaldo che si regala una bella notte, senza fiuu, il portoghese segna una rete bellissima, gioca a tutto campo e regala anche due belle occasioni ad Higuain, altro che egoista...al servizio di tutti come gli altri sono al suo servizio.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve