TASTIERA VELENOSA - CUADRADO NON SI TOCCA! SU UNA COSA HANNO RAGIONE..

15.10.2019 17:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - CUADRADO NON SI TOCCA! SU UNA COSA HANNO RAGIONE..

In questi giorni abbiamo assistito ad un vero e proprio tiro al bersaglio su Juan Cuadrado. Il Colombiano è stato letteralmente preso di mira da alcuni pseudotifosi che lo hanno accusato per aver causato l'infortunio di Alexis Sanchez.

Sicuramente lo scontro tra Cuadrado e Sanchez c'è stato, ma si tratta anche di uno scontro fortuito e di gioco, oltretutto frontale, senza cattiveria da parte del colombiano che cerca il pallone e trova il cileno. E' il classico episodio che può succedere in una partita ed in cui non c'è la cattiveria del giocatore bianconero.

NON SI TOCCA - Juan Cuadrado non si tocca, il bianconero, oltretutto si è sempre distinto per una grandissima correttezza e non si è mai reso colpevole di interventi pericolosi per gli avversari, non è un giocatore che prende ammonizioni e commette falli, generalmente li subisce, quindi ci sembra paradossale che venga accusato in questo modo senza una ragione di base.

HANNO RAGIONE SU UNA COSA - se proprio vogliamo dare la ragione ai tifosi, lo possiamo fare per una cosa, queste partite non si dovrebbero giocare in questo periodo. Le gare delle Nazionali, in mezzo alle competizioni di club non fanno altro che creare possibili infortuni che poi ricadono sulle squadre. Ribadiamo la necessità di creare delle finestre ad hoc per le Nazionali che non si sovrappongono a quelle di club.

In questo caso, chi accusa Cuadrado sbaglia di brutto ed è proprio fuori strada.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve