CUADRADO E ALEX SANDRO, CHE CESSIONE!

07.12.2017 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CUADRADO E ALEX SANDRO, CHE CESSIONE!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Qualcuno si è sbizzarrito a ipotizzare nei giorni scorsi la richiesta di cessione dei diretti interessati, Cuadrado e Alex Sandro per una partenza da Torino, insomma, richiesta che è sembrata strana e che la società Juventus non ha voluto nemmeno commentare.

RISPOSTA SUL CAMPO - come al solito, le risposte arrivano sempre sul campo e non è banale che il brasiliano ed il colombiano, eh si proprio loro... abbiano determinato l'azione del gol della Juventus in Grecia, una bella cavalcata di Alex Sandro, cross teso e bello e rete del colombiano. Insomma, una risposta a chi vedeva presagi futuri funesti, ma soprattutto per la Juventus la certezza che il brasiliano, che ha giocato benino, si sta riprendendo.

I due calciatori saranno anche protagonisti contro l'Inter, da capire se il brasiliano ci sarà, mentre Cuadrado, l'anno scorso protagonista con un bellissimo gol è in ballottaggio per una maglia con Douglas Costa e Mandzukic.

Cuadrado molto carico per questa gara che potrebbe proiettare i bianconeri al secondo posto: "Giocare queste partite da una carica in più, ti viene spontaneo dare il 100% e segnare: la cosa più importante è scendere in campo con la voglia di fare bene. Da quando è arrivato Spalletti stanno andando molto bene: si vede che ha dato qualcosa in più rispetto allo scorso campionato. Sono forti e dovremo stare tutti molto attenti, ma noi siamo una grande squadra e dobbiamo stare tranquilli e cercare di fare risultato davanti ai nostri tifosi, che è la cosa più importante. Sono sicuro che faremo una grande partita". 

ALTRO CHE CESSIONE - Alex Sandro e Cuadrado, più che mai concentrati sulla Juventus, la richiesta di cessione è una voce, al momento i fatti sono ben altri, i due sono concentrati più che mai sul mondo zebrato.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato