CRISTIANO NON CI STA, PRONTO AL RILANCIO!

25.03.2019 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CRISTIANO NON CI STA, PRONTO AL RILANCIO!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Cristiano Ronaldo non ci sta, il campione portoghese è stato criticato, anche troppo dopo il ritorno in nazionale, un po’ come gli succedeva alla Juventus ad inizio stagione. Qualcuno lo aveva criticato anche se il lusitano era sempre quello che creava di più ed il portiere avversario il migliore in campo. Lo stesso è successo contro l’Ucraina con Pyatov il migliore in campo con una prestazione da paratutto.

A CR7 le critiche non piacciono e come non piacevano a Torino ad inizio stagione, lo stesso vale per la nazionale dove Ronaldo vuole assolutamente essere sempre il migliore e decisivo, anche nella sfida con Lionel Messi che con l’Argentina non ha fatto una prestazione memorabile con il Venezuela. Per Ronaldo contro la Serbia la partita non sarà semplice, i serbi hanno una formazione interessante e saranno un ottimo avversario. 

Prepariamoci, però alla voglia del lusitano di rivincita, dopo le critiche sono sempre arrivate grandi prestazioni ed anche questa volta ci aspettiamo una grande partita.  

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus