CR7DAY, ECCO COSA È PIACIUTO, TRE COSE

18.07.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CR7DAY, ECCO COSA È PIACIUTO, TRE COSE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cristiano Ronaldo ha lasciato il segno, tutti i tifosi bianconeri hanno apprezzato la presentazione sobria ma anche dettagliata del campione portoghese. Il bagno di folla c'è stato, anche se poi alla fine molto limitato ed i tifosi hanno potuto sentire le prime parole dell'ex stella del Real Madrid. Ai tifosi sono piaciute tre cose.

La prima, il fatto che Cristiano Ronaldo abbia tenuto uno stile molto sobrio e non eccessivo e che si sia presentato quasi in punta di piedi, nonostante sia il migliore al mondo.

La seconda, il fatto che la società abbia scelto Fabio Paratici a rappresentarla, una scelta che evidenzia l'importanza del gruppo, di tutti, come la Juventus, dove tutti sono fondamentali per raggiungere gli obiettivi, Ronaldo non sarà una prima donna, perchè a Torino non esistono prime donne ma un elemento di un gruppo unito.

Infine, la terza, il rosicamento generale, da chi inizia a dire che Ronaldo è vecchio, chi dice che farà un solo anno, chi dice che è stato pagato troppo, ma sono chiaramente dichiarazioni di invidia, alla fine il campo, come dice il portoghese sarà il vero giudice e se ci fidiamo dei medici e di chi lo conosce bene, ci pare che Ronaldo sia già in grandissima forma.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato