COPPIA TEDESCA

14.09.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
COPPIA TEDESCA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus sembra essere pronta a lanciare il centrocampo tedesco con Sami Khedira ed Emre Canche dovrebbero giocare assieme nella sfida contro il Sassuolo. Khedira arriva bello fresco da un rinnovo contrattuale importante mentre Emre Can ha lavorato in maniera assidua in questa settimana dimostrando di aver migliorato la sua condizione e potrebbero giocare entrambi in un centrocampo fisico ma anche tecnico nella gara contro gli emiliani che arriveranno a Torino con velleità di classifica abbastanza alte.

Non una gara semplice per i bianconeri dove saranno sicuramente messi alla prova da una formazione che fa della velocità una delle sue armi e che ha segnato sicuramente tanti gol. De Zerbi è bravo e metterà in difficoltà la formazione di Massimiliano Allegri. 

In Sintesi ci sarà da stare attenti, ma la Juventus metterà in campo un centrocampo tedesco. Si studiano le mosse per fare una bella prova e per vincere e volare ancora più in alto in classifica con la quarta vittoria.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato