CONTRO TUTTI QUELLI CHE HANNO FESTEGGIATO IL MERCOLEDÌ ED INTANTO A GIOCARE DOPO...

16.04.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CONTRO TUTTI QUELLI CHE HANNO FESTEGGIATO IL MERCOLEDÌ ED INTANTO A GIOCARE DOPO...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La vittoria con la Sampdoria ha un sapore particolare, non decisivo ma importante, era fondamentale dare un segnale al Napoli, ma anche al campionato. I bianconeri di Massimiliano Allegri sono scesi in campo determinati, magari non con la bava alla bocca di Madrid, ma con grande attenzione e determinazione perché non poteva essere altrimenti. 

Andare a più sei a sei gare dal termine, con le due gare difficili da giocare oltre allo scontro diretto con Roma ed Inter in trasferta vuol dire avere un bonus nel caso in cui i bianconeri riuscissero a mantenere i sei punti al termine della gara dell’Allianz Stadium della prossima domenica.  

BONUS, FESTEGGIAMENTI E GIOCARE DOPO - un bonus, abbiamo detto per la Juventus, importante vantaggio, non definitivo da gestire per la Vecchia Signora. Meglio averli questi sei punti che non averli, in ogni caso un buon margine. Una bella risposta per coloro che hanno festeggiato e goduto dell’eliminazione, quanto meno poco corretta, di mercoledì. Il modo migliore per zittirli è continuare a vincere, Sampdoria. Crotone e Napoli per mettere un’ipoteca sullo scudetto. Zittirli per tutte le false polemiche, come quella dello giocare dopo, caso volle che la Juventus abbia giocato due volte dopo nelle ultime settimane con Milan e Sampdoria e abbia preso quattro punti ai partenopei...stranezze.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato