CONTE SE LA RIDE...

06.08.2019 10:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CONTE SE LA RIDE...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Antonio Conte se la ride, alla fine potrebbe essere lui a godere, tutta colpa del blocco argentino che sta impedendo alla Juve di concludere una trattativa che sembrava fatta, un blocco molto simile a quello di Icardi con i nerazzurri. 

Dopo le prime settimane di tensione, per Conte sono arrivati i primi sorrisi con delle buone prestazioni dei nerazzurri, a confermare quello che abbiamo sempre detto, che per l’Inter lottare per lo scudetto non sarà impossibile. Anzi, per Maurizio Sarri sarà una sfida difficile far meglio del proprio predecessore, molto più difficile di quella di Conte. Dalla Juventus non vuole più andare via nessuno, da una parte perché in bianconero si sta bene, dall’altra perché le piste proposte non convincono più di tanto i diretti interssati. A questo punto non è da escludere che Dybala ed anche lo stesso Higuain possano restare a Torino e per Conte sarebbero comunque buone notizie perché potrebbe avere campo libero per Lukaku il primo vero obiettivo nerazzurro. 

Al momento a poche settimane dal via della stagione, i nerazzurri sono sembrati in palla, il Napoli, altra contendente è carico, mentre la Juventus, che ninnha brillato, nelle prime uscite, naviga ancora incerta nelle acque del mercato. 

A Sarri serve tempo per il suo gioco, Conte, intanto sembra aver cambiato la mentalità nerazzurra e se la ride, forse avrà anche il calciatore che voleva più di tutti.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve