TASTIERA VELENOSA - CONTE, PRIMO SCREZIO

19.07.2019 16:15 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - CONTE, PRIMO SCREZIO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Antonio Conte comincia ad essere infastidito, siamo all'inizio, ma lui è un perfezionista e non ama le brutte sorprese ed al momento i nerazzurri non lo hanno accontentato.

Arrivato Lazaro, ma fuori per infortunio, il mister nerazzurro aspetta gli acquisti offensivi, consapevole che al momento il reparto d'attacco è veramente scarno, aspettando Lautaro Martinez.

NE VUOLE DUE - sono chiari i desideri dell'ex juventino, vuole due attaccanti forti, uno sarebbe Edin Dzeko, l'altro Romelu Lukaku. Il problema è che l'Inter sta tirando la corda per entrambi e rischia di non prenderne nemmeno uno, per questo il mister interista sarebbe contrariato. Al momento la Roma blocca Dzeko se non alle proprie condizioni, mentre lo United non ha intenzione di cedere Lukaku per meno degli 83 milioni da cui lo aveva preso dall'Everton.

SFIDA ALLA JUVE - il tecnico nerazzurro ha chiaramente lanciato la sfida alla Juve, con cui se la vedrà il 24 luglio e avrebbe voluto già avere una formazione con qualche faccia nuova in più per quella partita, per questo si starebbe infastidendo.

La squadra sta seguendo le sue indicazioni, ma per lottare con i bianconeri è fondamentale preparare al meglio fin da subito la stagione, visto che la sua ambizione è sconfiggere la sua ex squadra.

Una Juventus che avrà modo di incontrare la prossima settimana, il primo scontro di una stagione che si presenta come emotivamente forte sia per lui che per i tifosi bianconeri che non hanno ancora accettato questo "tradimento" ai colori dei rivali di sempre.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve