CI DOBBIAMO PREOCCUPARE?

20.07.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CI DOBBIAMO PREOCCUPARE?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus è al lavoro per le cessioni con Higuain e Daniele Rugani in pole position, ma contemporaneamente deve guardarsi dalle offerte che arrivano per Miralem Pjanic, già considerato e dichiarato incedibile in più di un’occasione ma sempre al centro di trattative e dell’attenzione delle big d’Europa. 

Il centrocampista ieri a Milano non ha voluto rispondere alle domande sul futuro, ma a breve potrebbe cambiare procuratore passando da Becker a Ramadani e questo potrebbe anche portare a nuove offerte ed a nuove attenzioni da parte dei migliori club europei. 

NESSUNA CESSIONE - al momento Pjanic non ha chiesto di essere ceduto e nemmeno la Juventus ha intenzione di cedere uno dei suoi migliori centrocampisti, ma se fosse il calciatore a chiedere la cessione, allora la Juventus potrebbe anche considerare la situazione. I bianconeri valutano la situazione, del resto, sarebbe difficile trovare dei sostituti all’altezza ad una cifra giusta senza andare ad indebolire una squadra che con Cristiano Ronaldo ha sicuramente ottenuto un importante rinforzo soprattutto in ottica europea. Al momento, comunque, nessuna preoccupazione fino a quando Pjanic non chiederà l’eventuale cessione. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato