CHIESA, IL CONSIGLIO DI BONUCCI, I MILLE MESSAGGI E QUELLA VOGLIA DI ABBRACCIARLO!

11.01.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHIESA, IL CONSIGLIO DI BONUCCI, I MILLE MESSAGGI E QUELLA VOGLIA DI ABBRACCIARLO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Federico Chiesa, un infortunio che fa male, al diretto interessato ovviamente, perchè il male lo sente lui ma un male che sentono tutti nel mondo bianconero, che ha imparato ad apprezzare molto l'ex viola in questo anno e mezzo di militanza bianconera.

Chiesa è un lottatore, uno che non molla mai, un leader, che forse da questa occasione diventerà ancora più forte, proprio com'è successo in bianconero ad alcuni grandi del passato, come Del Piero e Vialli, tanto per fare due nomi a caso che si erano infortunati e che seppero ripartire.

Chiesa dovrà partire ma avrà il consenso ed il supporto di tutti, a partire da Leonardo Bonucci che gli ha lanciato un forte messaggio di incoraggiamento: “Ora tutti ti diranno che sono con Te, che tornerai più forte di prima. Io ti dico solo che ora dipende da Te. Hai due strade, una non te la dico neanche, l’altra è già cominciata e prevede un lavoro duro ogni giorno, come dicevamo quest’estate, un cm alla volta per diventare un uomo migliore e un giocatore migliore. Lo sai già dove ti porterà questo percorso. Ti aspetto".

Lo aspetta Bonucci, ma lo aspettano tutti i tifosi della Juventus che vedono in Federico Chiesa un giocatore importante da cui ripartire per iniziare un nuovo ciclo dopo tanti anni difficili.

Sicuramente per Chiesa non sarà semplice, l'operazione, la riabilitazione, i tanti mesi senza calcio, senza Juve e senza Nazionale, viene a tutti voglia di abbracciarlo per incoraggiarlo e trasmettergli tutta la positività possibile, ma siamo sicuri che con la determinazione che lo contraddistingue in campo saprà trovare la forza per tornare ancora più determinato e convinto di prima con la voglia di vincere in bianconero.

La Juventus ed il mondo bianconero ora deve stargli vicino, magari provando a regalargli una Supercoppa, sarebbe un bel modo di dimostrargli affetto per ripartire insieme.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve