CHIESA E ICARDI, SE VOGLIONO LA JUVE...

07.07.2019 10:30 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
CHIESA E ICARDI, SE VOGLIONO LA JUVE...

La Juventus è arriva sul mercato, su più fronti, in difesa per De Ligt, operazione che vuole chiudere a breve, ma non solo, i bianconeri monitorano anche altri giocatori come Federico Chiesa e Mauro Icardi. 

Proprio gli ultimi due, Federico Chiesa ed Icardi sono sotto osservazione dei bianconeri e soprattutto hanno la grandissima voglia di partire e lasciare le rispettive squadre. Per entrambi c'è un problema di base con Inter e Fiorentina che stanno facendo muro, un muro diverso, per i nerazzurri, che hanno messo l’argentino fuori dal progetto, un muro che vuole dire richiesta economica adeguata con bianconeri ed azzurri che non vogliono andare oltre un certo prezzo. 

Dalla parte opposta, la Fiorentina che sarebbe indisposta nell’affrontare qualsiasi trattativa, Commisso ha fatto capire che non vuole cedere Chiesa, per non fargli fare il Baggio attuale. La Juventus osserva attenta.

TOCCA A LORO -  la Juventus si è mossa per entrambi,  ma la sensazione è che se entrambi vogliono la Juve devono pressare le rispettive squadre e puntare sul contratto in scadenza tra due anni per costringerli ad una partenza con una certa monetizzazione che con un braccio di ferro non potrebbe certamente esserci. 

Icardi corteggiato, ma anche svalutato, Chiesa, invece ha un prezzo alto ma con una contropartita tutto è possibile ile, dovrà essere l’esterno a spingere per una partenza che gli permetterebbe una crescita esponenziale negli obiettivi personali.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve