CHIESA, CAMBIA IL PREZZO E LA JUVE...

19.06.2019 11:25 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CHIESA, CAMBIA IL PREZZO E LA JUVE...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il prezzo di Federico Chiesa potrebbe salire, la grande prestazione del giovane esterno offensivo contro la Spagna ha di nuovo acceso i fari dell'interesse delle big sul giovane calciatore della Fiorentina che nel finale di stagione era calato nel rendimento.

Il grande debutto all'Europeo ha cambiato le carte in tavola ed ora tutto potrebbe diventare più difficile con la Juventus che potrebbe cozzare contro le richieste sempre più importanti da parte della Fiorentina.

JUVENTUS SEMPRE ATTENTA - la Juventus ha indicato da tempo Federico Chiesa come una delle priorità del mercato bianconero, con Maurizio Sarri che ha già avallato l'operazione e dato l'ok potenziale all'arrivo del calciatore viola, andrebbe a sostituire uno tra Douglas Costa e Dybala con risparmio sull'ingaggio, da capire, però, se è raggiungibile o meno.

PREZZO ALTO - il prezzo che era già sui sessanta milioni starebbe schizzando e la Juventus, che di solito non è abituata a mosse fuori dall'ordinario si starebbe  muovendo per calmierare le richieste della Fiorentina che appaiono leggermente oltre l'idea iniziale di Paratici.

OSTRACISMO VIOLA  - dalla parte opposta non si deve proprio dimenticare l'ostracismo della Fiorentina che non avrebbe la minima intenzione di iniziare il nuovo corso societario di Commisso con una cessione, per questo da parte viola c'è un ostracismo, che corrisponde alla necessità di avere o un'offerta fuori dal comune, oppure delle contropartite tecniche adeguate.

La Juventus ci pensa, del resto Chiesa è un talento, difficile da strappare che oggi vale più di prima, i bianconeri, come sempre vogliono però una quotazione equa.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve