CHIELLINI, TUTTO OK!

28.07.2021 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CHIELLINI, TUTTO OK!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Chiellini, che succede? Avevamo scritto tempo, fa, la risposta arriva dalla conferenza di Massimiliano Allegri e di Andrea Agnelli, Giorgio Chiellini rimane un giocatore importante e non c'è da allarmarsi se il rinnovo non è ancora stato programmato

PAROLA DI PRES  -  Andrea Agnelli risponde alla domanda su Chiellini: "L'ho sentito io lunedì scorso, mi sembrava ridicolo interrompere le vacanze per chi gioca da due anni di fila, venire a firmare il contratto. Prima di scrivere almeno informatevi". Insomma, nessun problema, anzi, si chiede di informarsi prima di mettere in giro notizie poco credibili, insomma, nessun problema.

ALLEGRI CI PUNTA - Massimiliano Allegri, nel frattempo è molto chiaro, su Giogio Chiellini ci punta e lo considera un punto fermo, sia per il campo che per lo spogliatoio, un giocatore che può dare moltissimo ed essere incisivo: "H o a disposizione un'ottima squadra e stiamo cercando di sistemarla, ci sono tanti giovani che devono e possono migliorare. Con loro ci sono dei giocatori anziani, che in primis sono Ronaldo, Chiellini e Bonucci: loro devono essere un valore aggiunto per la società ed essere da esempio per i più giovani, far capire cosa è la Juventus. Qui quello che è stato fatto rimane nella storia, io ho passato cinque anni meravigliosi, e ora iniziamo un nuovo ciclo di lavoro. Dobbiamo arrivare a marzo e cercare di centrare gli obiettivi".

Chiellini andrà gestito, andrà tutelato e sicuramente è uno di quegli elementi che possono far fare un salto di qualità ai tanti giovani che ci sono e che devono capire cosa vuol dire essere alla Juventus.

L'eroe dell'Europeo è un elemento che sarà fondamentale, tutti sappiamo che se sta bene è tra i migliori al mondo, ma deve essere tutelato e speriamo che anche la Nazionale lo aiuti, l'Europeo era un conto, delle inutili amichevoli, un altro.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve