CHIELLINI SICURO DI UNA COSA!

22.05.2019 11:10 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
CHIELLINI SICURO DI UNA COSA!

Giorgio Chiellini è sicuro di una cosa: “Continueremo a vincere, è nel dna della Juventus. E' successo con Del Piero, Buffon e anche altri allenatori". Insomma il capitano bianconero non si fascia la testa per la partenza di Massimiliano Allegri, è sicuro che arriverà un bravo allentore e che il dna bianconero continuerà ad incidere. 

NESSUN NOME - nessun nome per la Juventus, nessun indizio, non si sa ancora chi succedere al concittadino di Chiellini, ma il progetto andrà avanti e sarà vincente, con tutte le difficoltà di chi vince da otto anni e non vuole fermarsi. 

La Juventus andrà rinforzata con almeno due elementi in grado di fare la differenza in difesa, due difensori che possano alzare il livello qualitativo di un reparto che necessita il dopo Barzagli ed il dopo Caceres. 

Il nome dell’allenatore per il momento non viene svelato ma sarà fondamentale ancora una volta è mai come questa volta il ruolo della società che dovrà fare da schermo e dimostrarsi ancora una volta un elemento di unione tra la squadra, la parte tecnica ed i tifosi. Il sogno resta La Champions ma per provare a raggiungerla ci vorrà grande unità di intenti e quel dna che ti porta a vincere sempre sia in Italia che a tentare di farlo fino alla fine in Europa. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato