CHI LI HA VISTI? PRIMA PUNTATA A FERRARA ED UN CASO TEDESCO

18.03.2018 11:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CHI LI HA VISTI? PRIMA PUNTATA A FERRARA ED UN CASO TEDESCO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Chi li ha visti? Incredibile ma vero gli attaccanti della Juventus ieri, forse perché stanchi, forse perché appannati o forse perché poco serviti e male non si sono visti. Un caso più unico che raro, visto che la Juventus un gol lo segna sempre o quasi oltretutto contro una formazione che di gol ne prende. Una serata no, costellata di errori, di movimenti sbagliati e nemmeno di poca precisione visto che per Higuain occasioni non ci sono state, per Dybala un paio di tiri e per Douglas Costa, il migliore, solo tanto movimento e falli subiti. Infine Mandzukic che ha fallito forse l’occasione più ghiotta confermandosi il peggiore a livello di condizione fisica. 

Insomma, una puntata di chi l’ha visto in versione extra-large verrà dedicata a loro che in questa stagione erano stati semplicemente perfetti o quasi e che a Ferrara non si sono praticamente visti. Voti bassissimi per i bianconeri, pochi squilli è una serata no, senza però nessun j’accuse, solo una constatazione, vedendo come la sfortuna sappia colpire benissimo con Cuadrado e Bernardeschi fuori, senza cambi in attacco e con Pjaca che allo Schalke non gioca e fa panchina, anche lì, forse, andrebbe fatta una puntata in versione tedesca.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato