CHI LA SPARA PIU' GROSSA?

25.03.2020 11:02 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHI LA SPARA PIU' GROSSA?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Bisogna stare molto attenti, primo con chi si parla e secondo di cosa si parla, perchè su argomenti delicati come la salute non si può scherzare. Sono argomenti che richiedono una delicatezza profonda, ogni volta di cui se ne parla e quindi non se ne può parlare alla leggere.

Dire che una squadra fa il tampone il giorno di una gara con dei rischi per la salute per tutti, non solo ci sembra alquanto irrealistico, ma anche irresponsabile, per questo prima di dire queste cose, o di lasciar riportare che vengano dette queste cose, bisogna pensarci due volte.

Le conseguenze, possono essere tante e forse chi ne parla non ha nemmeno la minima idea su quelle che possono essere le successive polemiche.

Insomma, l'ingenuità va bene, ma non paga, ed alla fine si rischia di essere schiacciati per prima cosa dalle conseguenze e per seconda cosa dalle polemiche.

Bisogna evitare di "spararla grossa", per acquisire notorietà, soprattutto in questo momento in cui la salute viene prima di tutto e dalle polemiche sui tamponi fatti ai calciatori, fino alle fughe in altri paesi, ne sentiamo di ogni tipo.

Sappiamo benissimo che per qualcuno, ogni occasione è buona per parlare male della Juventus, quindi, chi indirettamente o direttamente o per conoscenza o grazia divina, ne fa parte, dovrebbe astenersi di dire cose con superficialità.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve