CHI CEDE PRIMA?

17.06.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHI CEDE PRIMA?
TuttoJuve.com
© foto di Francesca Ceciarini

La Juventus continua a tessere la tela per i due obiettivi della difesa, tema corsie: Matteo Darmian e Joao Cancelo, sono loro due gli obiettivi principali. I bianconeri però da una parte sono interessati mentre dall’altra non vogliono assolutamente assecondare le richieste di Manchester United e Valencia che chiedono cifre alte, venti milioni per l’italiano e quaranta per il portoghese.

CHI CEDE PRIMA? Una domanda lecita da parte degli addetti ai lavori che cercano di capire se lo United, che vuole piazzare Darmian, abbia voglia di fissarsi per pochi milioni di euro, possibile che alla lunga la volontà del calciatore abbia la meglio.

Di duplice interpretazione, invece, la vicenda Cancelo. Il Valencia avrebbe in teoria bisogno di soldi per il fair play finanziario, ma contestualmente non pensa di dover cedere il calciatore sotto la cifra di quaranta milioni memore del fatto che la Juventus in passato non ha fatto sconti, questa volta sono gli spagnoli a non volerne fare. Però, entro dieci giorni se non arriveranno altre offerte alte lo scenario potrebbe cambiare.

Chi cederà prima, una domanda che sembra trovare la risposta nello United, chissà...

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato