CHE PECCATO NON AVERLO SUBITO!

03.07.2020 11:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CHE PECCATO NON AVERLO SUBITO!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus guarda in casa Parma e vede un calciatore che sta crescendo in maniera esponenziale e che sicuramente potrebbe avere un futuro molto luminoso. Parliamo di Dejan Kulusevski che non solo ha segnato un gol spettacolare nella sfida con il Verona, purtroppo per lui inutile al fine dell vittoria, ma ha illuminato come aveva già fatto contro l'Inter la formazione dei Ducali.

OCCHIO LUNGO PARATICI - Fabio Paratici ha avuto un occhio lungo a prenderlo, superando Beppe Marotta che era vicino a prenderlo, un'operazione che a gennaio sembrava importante ma non sui parametri che vediamo oggi con Kulusevski che non solo si sta confermando, ma anzi sta migliorando progressivamente, risultando a soli 20 anni una delle stelle della Serie A con pagelle sempre vicine al 7.

UN PECCATO - la Juventus si morde le mani, a gennaio insistendo magari di più poteva diventare bianconero ed ora sarebbe servito moltissimo in questo rush finale sia in Italia che in Europa, con un calciatore pronto e già rodato per la prossima stagione. Il Parma si è imputato e non se n'è fatto nulla ed ecco che il rimpianto c'è. Oltretutto la Juventus si è dimostrata signorile permettendo agli emiliani di utilizzare il giocatore fino a fine stagione estendendo il prestito che l'Atalanta aveva concesso al Parma.

DA MIGLIORARE L'EFFICACIA - Kulusevski nel frattempo fa vedere grandi cose a Parma ma nelle ultime due sfide non è riuscito a far portare ai gialloblu i tre punti. Questo uno dei grandi crucci dello svedese che deve ancora limare, ma sarebbe strano il contrario, qualche eccesso di gioventù individuando la giocata giusta da fare nel momento ideale.

Mercoledì non solo il gol ma anche la conclusione che ha portato al 2-2, ma anche qualche contropiede finito male, lo stesso anche contro l'Inter in una partita dominata in lungo ed in largo.

A Torino un pò si pentono, ma a settembre i tifosi potranno vederlo all'opera dal vivo e magari divertirsi ancora di più.

Mica male #kulusevski

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: 1 Lug 2020 alle ore 1:45 PDT

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve