CHE NOSTALGIA DEL VERO ALEX...

12.12.2017 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHE NOSTALGIA DEL VERO ALEX...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Quando tu pensavi al tuo esterno sinistro ideale l'anno scorso avevi un nome e cognome: Alex Sandro, giocatore perfetto, con forza, tecnica, velocità, capace di segnare ed incidere nelle partite, uno dei migliori esterni sinistri in Europa. 

Il calciatore brasiliano però quest'anno è andato incontro ad una pericolosa involuzione che ha visto le prestazioni peggiorare e francamente quel fantastico calciatore che ha fatto innamorare i tifosi bianconeri non lo abbiamo ancora rivisto. Tutti i tifosi sperano di ritrovarlo presto anche perché Asamoah anche se un bravo calciatore non è lontanamente vicino alle prestazione dell'Ex Porto. 

TENTAZIONI ESTIVE - Le tentazioni estive ci sono state, il calciatore avrebbe gradito, probabilmente le offerte straniere, ma la Juventus che ha visto partire già Bonucci e Dani Alves l'ha giustamente bloccato, mossa saggia. Probabilmente è inconsciamente il brasiliano ha risentito di questa situazione ed ecco spiegato questo momento di "empasse".

La nostalgia del vero Alex, non solo Del Piero, ovviamente, c'è, la domanda che si fanno i tifosi e': quando lo rivedremo? La risposta e' presto, magari a Bologna, del resto ad Atene il brasiliano non ha fatto male e magari con l'Inter sarebbe servito, vedremo nelle prossime gare, il miglior Alex Sandro sarà fondamentale in Italia ed in Europa. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato