CHE JUVE ALLA PRIMA?

15.08.2018 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CHE JUVE ALLA PRIMA?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri si interroga su quella che potrà essere la prima Juve della stagione. Tante possibili opzioni per il tecnico livornese che però ha già molte idee in testa. In porta Szczesny sembra il favorito su Perin, il portiere polacco dovrà fare meglio rispetto alle ultime partite in cui ha mostrato qualche incertezza. In difesa Bonucci e Chiellini sembrano i predestinati almeno per la prima partita. Toccherà a loro con Cuadrado e Alex Sandro in corsia. Il colombiano dovrebbe agire da esterno basso anche per l'indisponibilità degli ultimi giorni di Joao Cancelo. 

A centrocampo si è orientati sulla coppia Emre Can - Pjanic mentre in ballottaggio ci sono Bernardeschi, apparso in buona condizione e Khedira, più indietro di preparazione. Douglas Costa intoccabile dall'altra parte. Attacco scontato con Mandzukic in ritardo ci sono Dybala e ovviamente Cristiano, entrambi apparsi in ottima forma nella prima gara di stagione - Villar Perosa.

Nella amichevole di oggi possibile risposte, del resto Allegri ha avuto pochissime gare a disposizione per provare la formazione e probabilmente a Verona vedremo ancora un cantiere aperto.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato