CHE ENTUSIASMO, EMRE CAN!

22.06.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHE ENTUSIASMO, EMRE CAN!
© foto di tuttojuve

E' arrivato ed è stato accolto benissimo, il popolo della Vecchia Signora si è risvegliato con un grandissimo entusiasmo e passione per il calciatore tedesco. Tutti contenti e felici per uno dei centrocampisti più forti in circolazione che è stato accolto da un vero e proprio bagno di folla, tra selfie, foto, video.

La giornata è stata scandita dal rituale delle visite al J Medical che lo ha visto in ottima forma, poi la firma del contratto con un sorridente Andrea Agnelli e con Beppe Marotta nella nuova sede della Continassa. 

Emre Can ha subito apprezzato lo stile Juve, la grandezza della storia ed il calore dei tifosi spiegando che fin da bambino gli era stato predetto un futuro con la maglia della Vecchia Signora, futuro che lo stesso giocatore sognava. Adesso quel sogno è diventato realtà ed il calciatore ha tutta l'intenzione di far bene e di vincere trofei, elemento chiave per cui è venuto a Torino. E' questo uno dei motivi per cui ha scelto la Juventus, la capacità di vittoria, la possibilità di entrare ancora di più nella storia di questo glorioso club dopo sette scudetti consecutivi. 

I consigli di Sami Khedira gli sono stati d'aiuto, è il giocatore giusto per la Juventus, è il giocatore giusto per alzare il livello di un centrocampo già forte.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato